Musilbrasil.net

PDFStampaE-mail

Musibrasil (pagina web brasiliana) 18 settembre 2011

Caso Pescia, esce il trailer I

Scuola Andrea Pescia di Fortaleza, cui saranno devoluti gli incassi del film.

 Il filmato é visibile a tutti al seguente indirizzo elettronico: http://www.urlanelsilenzio.it

A seguire un brano del citato comunicato rivolto agli associati: «Il trailer sperimentale del film ha riscosso già positivi riscontri. Vengono riposte molte speranze sulla buona riuscita di questo difficile progetto a costo zero, ma i cui risultati sono sorprendentemene buoni. [...] Pochi pensavano che scrivessi il libro, nessuno credo si facesse un film.

Sono i risultati che contano non le chiacchiere! La speranza adesso è di trovare un seno produttore che faccia conoscere e pubblicizzi il film ( e qui chiedo aiuto alle vostre conoscenze dirette ed indirette... grazie !!!) altrimenti lo faremo conoscere a livello locale come prodotto indipendente. Sono certo che sarà comunque un successo, abbiamo già molte sale a disposizione a Padova e provincia ed in zona a Roma e la gente verrà di certo».

Caso Pescia, esce il trailer

Scritto da Francesco Giappichini

Bruno Pescia, presidente dell'Associazione onlus Andrea Pescia - Per i bimbi del Brasile, ha annunciato che é finalmente stato presentato il traller del film "Urla nel silenzio", prodotto dalla Grproduzioni, e diretto da Giorgio Giorgi. Come noto il lungometraggio - tratto dal libro "Urla nel silenzio - Il caso Pescia" e scritto dallo stesso Pescia - tratta l'epopea realmente vissuta dall'autore nella Fortaleza del 2006, durante le giornate successive al brutale assassinio del figlio Andrea.

joomla template